lunedì, giugno 26, 2006

Pregate per noi!

A tutte le consorelle delle comunità, gli amici e benefattori, chiediamo di accompagnarci in questo evento di Famiglia Claretiana.
Che l'Immacolato Cuore di Maria ci accompagni durante i lavori capitolari.

Inviate i vostri Messaggi attraverso i commenti oppure tramite l'email della Provincia:
pcr_msamc@yahoo.it

Sr. Elisabete

A todas as Irmas das comunidades, aos amigos e benfeitores, pedimos de acompanhar-nos neste evento imprtante da Familia Claretiana.
Enviem as vossas mensagens e comentos ou escrevem ao email: pcr_msamc@yahoo.it
Ir. Elisabete

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Sr. Elizabette! AUGURI PER IL CAPITOLO!!!

Elisabete ha detto...

Grazie per aver accettato di partecipare. Potrai accompagnare il Capitolo in questo portale giorno per giorno.
Sr. Elisabete

Anonimo ha detto...

Sto pregando per il Capitolo. Che lo Spirito Santo illumini tutte le capitolari.
Sr. Lidia

Anonimo ha detto...

Estou rezando para o bom êxito do Capítulo Provincial, que o Coração de Maria as acompanhe...

Anonimo ha detto...

Carissime consorelle,
Siamo liete nel ricevere la composizione del nuovo Governo Provinciale.
Auguriamo a ciascun membro eletto ogni bene. Che possiate svolgere la vostra missione nella bontà e nella gioia, che lo Spirito vi illumina sempre e vi conceda di essere aperte ai segni dei tempi per il bene della Provincia. Da oggi iniziamo a sostenervi con le nostre preghiere.
Rimaniamo strettamente unite a tutte voi, seguendo i vostri lavori. Buona continuazione!
Cordiali saluti a tutte.
Le consorelle di Ascona.

Anonimo ha detto...

Felicitazioni a tutte le capitolare per il lavoro di discernimento, e auguri di buona missione al nuovo Governo Provinciale. Ho passato questi due giorni unite a voi in una preghiera quasi costante, e ringrazio il Signore per quanto Egli ci da attraverso questa elezione! Che Lo Spirito continui a soffiare su tutte voi.
Affetuosi saluti e ringraziamenti a Sr Lazara e a Sr Elisabete per il lavoro compiuto per la Provincia.
La vostra sorellina, che continua a pregare per ciascuna di voi, Elsa.

Anonimo ha detto...

Recife- Comunidade Madre Leonia. Marcamos nossa presença neste momento da Provincia Criste Rei, quando realiza seu Capitulo e agora com a eleição das novas colaboradoras que servir a Provincia no governo. O Espirito de Deus esteja com voces e tenham um governo profícuo, com as melhores realizaçãoes pelo reino. Nossos abraços. Irmãs: Otilde, Iraci, Maria da Paz, Cícera Ramos e Irmã Maria Jose de Oliveira, de passagem por esta comunidade.Abraços a cada Capitular, á Irma Ana Bruscato e as demais irmãs da Prtovincia.

Anonimo ha detto...

State sempre liete nel Signore!
Carissime membri del Consiglio e capitolari,
Maria Santissima stella della nuova evangelizzazione illumini le vostre figlie missionarie claretiane, affinché il loro lavoro sia pieno del frutto dello Spirito Santo. Con amore e benevolenza per il nostro carisma lasciato dai nostri santi fondatori, che dal Cielo veglia su di noi. Spero che questo tempo sia per voi momento di grazia per ricordare la nostra storia sempre esaltante e sorprendente. Ecco una opportunità per ringraziare Dio per la diffusione del nostro carisma nella Chiesa di Cristo, ricordando la vita dei nostri cari fondatori. Guardate al futuro con il cuore aperto al dono dello Spirito Santo.
Domani, alle ore 8,00 nella chiesa della Madonna della Misericordia, sarà celebrata una santa messa im ringraziamento per i doni ricevuti durante questa sessione capitolare.
Sempre unite in Cristo,
Suor Judite Ferreira.